Roma: oggi Cole e Emanuelson, Benatia spinge per la cessione - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma: oggi Cole e Emanuelson, Benatia spinge per la cessione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benatia azione roma gennaio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società giallorossa per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO ROMA – Dopo l’arrivo di Salih Uçan la Roma conta di metter le mani su Ashley Cole, che arriverà a parametro zero. Due giorni per avviare e chiudere la trattativa con l’ex terzino sinistro del Chelsea, che oggi firmerà il contratto biennale con opzione per il terzo anno da 2,3 milioni di euro a stagione. A proposito di fascia sinistra, è tornato Josè Angel dal Real Sociedad, ma prima di essere girato nuovamente in prestito o ceduto, il calciatore sarà messo alla prova da mister Rudi Garcia. In pugno anche Abner, il quale, però, verrà tesserato da un’altra squadra perché extracomunitario. Non è ancora detta l’ultima parola per Juan Manuel Iturbe (Hellas Verona), mentre Juan Cuadrado (Fiorentina) e Alessio Cerci (Torino) sono troppo costosi.

LE ALTRE IDEE – Più abbordabile Ferreira Carrasco (Monaco), così come Lens (Dinamo Kiev). Nel mirino anche Yarmolenko (Dinamo Kiev) e Douglas Costa (Shakhtar Donetsk). Il direttore sportivo Walter Sabatini ha pescato, invece, dal River Plate, ma a parametro zero, Alan Arario, trequartista dalle ottime potenzialità, che sarà tesserato prima da una tra Cesena, Chievo, Empoli e Sassuolo, essendo extracomunitario. Stesso destino per l’americano Yedlin, che sarà parcheggiato ad un club amico, a meno che non ottenga il passaporto lettone. Atteso nelle prossime ore anche Emanuelson.

IL NODO – Resta complessa la vicenda attorno al futuro di Mehdi Benatia, che pur di lasciare la Roma avrebbe comunicato al Manchester City di poter rinunciare ai 3 milioni di sterline di bonus alla firma. Ma resta da trovare l’accordo tra i due club con i Citizens disposti ad arrivare a 40 milioni di euro per acquistarlo.