Roma, Petrachi sul mercato: «Kalinic non è in vendita»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Petrachi sul mercato: «Kalinic non è in vendita»

Pubblicato

su

Pepé Roma Petrachi

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato al sito ufficiale giallorosso: le parole del dirigente

Gianluca Petrachi è stato protagonista di una lunga intervista pubblicata sul sito ufficiale della Roma. Argomento principale? Ovviamente il calciomercato. Queste le parole del direttore sportivo giallorosso.

MERCATO«Credo che il mercato di gennaio sia sempre di riparazione e non di rivoluzione. Non è semplice. In questa stagione, in un momento di grande emergenza, ci siamo guardati attorno per cercare qualche svincolato, ma era un momento delicato e ci mancava solo che mi mettessi gli scarpini io a cinquant’anni. È difficile migliorare la nostra rosa in questa fase».

GRUPPO – «Noi crediamo moltissimo nel nostro gruppo. E credo che a gennaio ci saranno pochi movimenti. Poi se qualcuno, poco contento, vuole cercarsi qualche chance per andare a giocare da un’altra parte, lo prenderemo in considerazione».

KALINIC – «Sento tanto clamore, leggo molti nomi in attacco. Lo dico chiaramente: noi siamo contenti di Kalinic, è un calciatore che si sta ritrovando e lo notiamo giorno dopo giorno in allenamento. Siamo convinti che nel girone di ritorno ci darà tante soddisfazioni. I nomi che si fanno non sono veri perché Nikola, per quanto ci riguarda, non è sul mercato»