2015
Roma, Dzeko gioca con la Bosnia? | CdS
Apprensione anche per Rudiger, che ha problemi alle ginocchia
Nonostante sia fermo ai box per una lesione del legamento collaterale del ginocchio riportata nella sfida contro il Carpi, Edin Dzeko risponderà alla convocazione della Bosnia e molto probabilmente scenderà anche in campo contro il Cipro per la seconda partita di qualificazione all’Europeo. L’attaccante della Roma ha ripreso a correre e ha intenzione di aiutare la sua Nazionale per tentare un’impresa quasi disperata.
LA SITUAZIONE – La prognosi dello staff medico giallorosso era di 3-4 settimane, ma quando arriverà la sfida ne saranno passate solo due. Per questo la Roma, come riportato dal Corriere dello Sport, ha inviato allo staff medico della Federazione bosniaca le cartelle cliniche per far seguire l’iter riabilitativo al centravanti, ma il commissario tecnico Bazdarevic vuole valutare Dzeko di persona e verificare se possa essere disponibile per la seconda partita. Se così fosse si aprirebbe un caso a Trigoria.
APPRENSIONE – Un altro caso è quello che riguarda Antonio Rudiger, alle prese con problemi al ginocchio destro operato, che si è rigonfiato. Per di più ha accusato qualche fastidio a quello sinistro. Nei prossimi giorni il difensore verrà sottoposto ad un controllo, ma al momento restano escluse indicazioni chirurgiche.