Roma: Zappacosta o Darmian per sostituire Karsdrop. Monchi ci prova
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma: Zappacosta o Darmian per sostituire Karsdrop. Monchi ci prova

Pubblicato

su

davide zappacosta

Il ds della Roma è alla ricerca di un profilo ideale per sostituire il terzino olandese infortunato, tanti i nomi sul taccuino di Monchi

Detto di Aleix Vidal e Vrsaljko, la ricerca di Monchi per trovare un nuovo terzino da regalare a Di Francesco non si ferma.
Il terzino olandese Karsdrop tornerà in campo solamente la prossima stagione e la Roma necessita assolutamente di un’alternativa valida sulla fascia destra, un nuovo Kolarov: forte e possibilmente a basso costo.

Così Monchi ha annotato i nomi del terzino del Barcellona e dell’Atletico Madrid, entrambi stanno trovando pochissimo spazio in questa stagione, ma non solo.
Il ds giallorosso ha ispezionato anche il campionato inglese, andando a selezionare due profili di altissimo rango, entrambi italiani: Davide Zappacosta e Matteo Darmian.
Le trattative saranno tutt’altro che semplici, soprattutto per l’ex terzino granata che è sbarcato al Chelsea solo da pochi mesi, ma Monchi punterà fortemente sulla titolarità che entrambi troverebbero a Roma, cosa che invece in Inghilterra non hanno.
Soprattutto Darmian infatti sta trovando pochissimo spazio nelle gerarchie del Manchester United e per non perdere il posto in Nazionale vorrebbe giocare di più e con maggiore continuità.

Se non dovessero andare in porto le operazioni Vrsaljko o Vidal, Monchi si butterebbe sui due terzini italiani, provando a coprire temporaneamente la grave perdita di Karsdrop.