Ronaldo-Juventus, Mendes va da Perez: oggi il giorno cruciale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo-Juventus, Mendes va da Perez: oggi il giorno cruciale

Pubblicato

su

ronaldo

Domani è il giorno cruciale per sapere se la trattativa che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus può andare in porto. Incontro a Madrid tra l’entourage del giocatore, rappresentato da Jorge Mendes, e il Real Madrid per discutere del futuro del giocatore – 10 luglio

Quello di oggi potrebbe essere un giorno cruciale per Cristiano Ronaldo alla Juventus. Quest’oggi è previsto infatti un incontro a Madrid tra Jorge Mendes e la dirigenza del Real Madrid. In ballo naturalmente c’è il possibile futuro bianconero di CR7. Il portoghese ormai è in rotta con il Real e ha deciso di andare via. Il club spagnolo non sembra opporsi ma bisognerà trovare un accordo sulla cifra dell’addio e sulle modalità d’addio, con il Real che chiede un’uscita pubblica e un’assunzione di colpa da parte di CR7, per evitare le proteste dei tifosi. La Juve dunque continua a lavorare sul colpo del secolo e i segnali che arrivano da Madrid sono positivi. Oggi dunque la situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente. I tifosi juventini continuano ad attendere fiduciosi. CR7-Juve sempre più vicini…

Ronaldo-Juventus, domani il giorno cruciale – 9 luglio, ore 23-40

Cristiano Ronaldo e la Juventus sono sempre più vicini, ma potrebbero anche allontanarsi per sempre. Nella giornata di domani, martedì 10 luglio, si potrebbe decidere il futuro dell’asso portoghese e del mercato dei bianconeri. A Madrid, infatti, è previsto un incontro tra l’entourage del giocatore, probabile la presenza del procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, con la dirigenza del Real Madrid per decidere il futuro del giocatore, che comunque ha già comunicato che vuole i bianconeri, rifiutando anche offerte faraoniche arrivate dalla Cina. La Juventus, comunque, attende l’esito di questo incontro, prima di portare l’affondo decisivo per il giocatore, che ha già l’accordo con i bianconeri, ma la trattativa con il Real Madrid è già avviata grazie all’intermediazione di Jorge Mendes.