Rulli, il Napoli attende una risposta: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rulli, il Napoli attende una risposta: le ultime

Pubblicato

su

sarri napoli

Il rinnovo con Reina tende a tardare, il Napoli ricomincia a guardarsi intorno: attesa una risposta per Geronimo Rulli – 23 luglio, ore 13.33

Mercato Napoli, ultimi aggiornamenti sul fronte portieri. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Napoli ha inviato ieri sera un’offerta alla Real Sociedad per Geronimo Rulli: attesa una risposta tra questa sera e domani. Il primo nome per la porta è quello dell’argentino, azzurri pronti ad un nuovo assalto in caso di fumata grigia.

summit tra l’entourage del calciatore e la Real Sociedad – 22 luglio, ore 15.45

Geronimo Rulli è ancora nei pensieri del Napoli, come rivelato dal quotidiano spagnolo Marca. I due club avrebbero riallacciato i rapporti e i partenopei starebbero preparando un’offerta economica decisamente importante. Nel frattempo l’entourage del portiere e il presidente della Real Sociedad sono in riunione per discuterne.

Napoli, torna di moda Rulli – 22 luglio, ore 9.45

La situazione portiere continua a occupare la copertina in casa Napoli: il mercato non richiede molti sforzi, perché la squadra è pressoché completa, ma ci vuole invece chiarezza per la situazione riguardante Pepe Reina. Come detto negli ultimi giorni, del rinnovo dello spagnolo si riparlerà a Napoli, una volta finito il ritiro, perché a Dimaro non si è trovato l’accordo per prolungare il contratto in scadenza la prossima estate. E con questo stallo, è normale che la società guardi altrove, anche in ottica futura: per questo, nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Geronimo Rulli, estremo difensore argentino già seguito nelle scorse settimane e mollato quando c’era stato il riavvicinamento con Reina. L’argentino sembra deciso a lasciare la Real Sociedad (che l’aveva acquistato dal Manchester City a titolo definitivo lo scorso gennaio), vista la ghiotta opportunità di vestire la maglia azzurra: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, con Rulli sul mercato il Napoli potrebbe riavvicinarsi a lui e comunque tentare la via del rinnovo con Reina. Due tavoli importanti su cui giocare per decidere il futuro del club.