Salernitana, Lovato: «L'aggressività oggi è stata decisiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Lovato: «L’aggressività oggi è stata decisiva»

Pubblicato

su

Lovato

Le parole di Lovato dopo la vittoria della Salernitana con il Sassuolo: «Laurienté è uno dei migliori dribblatori in A, arginarlo è stato decisivo»

Matteo Lovato ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Salernitana per 3-0 contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole.

LAURIENTÉ – «Credo che sia uno dei migliori dribblatori della Serie A. Ti prepari sapendo che è forte nell’uno contro uno e quindi avendo meno occasioni cui ti punta in campo aperto. Siamo riusciti ad arginarlo e fare una buona partita».

DIFESA AGGRESSIVA – «I principi sono l’aggressività e sapere cosa fare quando abbiamo la palla. Dobbiamo sempre rubare la profondità agli avversari ed essere forti nei duelli. Credo che oggi sia stata la chiave del match».

COSA GLI CHIEDE SOUSA – «A noi terzi ci chiede concretezza quando abbiamo la palla. Cosa semplici, ma efficaci. Oggi siamo riuscii a togliere loro le fonti di gioco e ad essere incisivi in avanti».

COSA MANCA ALLA SQUADRA – «Ci manca ancora qualche punto per concentrarci su altri obiettivi, ora il clima è sereno come un mese fa e vogliamo evitare cali di concentrazione».