Connettiti con noi

Calcio italiano

Salernitana, Sabatini: «Salvezza? Una rincorsa per cuori selvaggi. Nicola resta con noi»

Pubblicato

su

Sabatini

Walter Sabatini, diesse della Salernitana, è tornato a parlare della salvezza e dei motivi che l’hanno spinto ad accettare l’incarico ai microfoni de La Repubblica

Walter Sabatini, diesse della Salernitana, è tornato a parlare della salvezza e dei motivi che l’hanno spinto ad accettare l’incarico ai microfoni de La Repubblica. Le sue dichiarazioni:

SALVEZZA – «Tutti mi sconsigliavano di venire, per questo ho accettato subito. La paura mi ha tenuto vivo fino alla fine, è stata una rincorsa per cuori selvaggi ma alla fine è andata bene e siamo ancora in A»

FUTURO – «Nicola resta e prenderemo 7/8 giocatori della tipologia che preferisce. Cavani? Inavvicinabile per noi. Il nostro obiettivo è fare un campionato tranquillo, sicuramente diverso da quello fatto quest’anno». 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.