Conferenza stampa D'Aversa: «Mi aspetto un Torino combattivo. Rincon? E' pronto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa D’Aversa: «Mi aspetto un Torino combattivo. Rincon? E’ pronto»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino di domani

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Torino di domani. Le parole del tecnico della Sampdoria:

SITUAZIONE ALLENAMENTO – «A parte Quagliarella oggi si sono allenati tutti quanti, fisicamente la squadra sta bene. Mentalmente anche, ma aspetto la partita di domani per giudicare. Quanto ho visto in allenamento mi fa sperare bene».

RINCON – «Rincon è già entrato benissimo nella partita a Napoli e non credevo che stesse così bene, a parte la Coppa Italia era un po’ che non giocava. Sembra che sia qui dal ritiro è un giocatore di esperienza. Ha carattere per affrontare certe partite. Conti sta bene fisicamente ed è questa la cosa più importante».

TORINO – «Sicuramente mi aspetto lo stesso Torino che ha battuto la Fiorentina. Ha una rosa ampia. Dobbiamo ragionare più che sulla Coppa Italia, dove abbiamo vinto, ma sulla partita di andata dove per atteggiamento non abbiamo fatto una gara alla nostra altezza. Contro il loro domani ci deve essere un atteggiamento fisico e mentale atta a vincere i duelli, loro sono molto fisici. Tante situazioni normali di fallo non vengono fischiate e per questo dobbiamo essere pronti»

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24

Facebook

video