Sampdoria, il comunicato sull'accordo preliminare con Radrizzani
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, il comunicato sull’accordo preliminare con Radrizzani

Pubblicato

su

Radrizzani

Il comunicato ufficiale della Sampdoria in seguito all’accordo preliminare raggiunto con la cordata guidata da Andrea Radrizzani

La Sampdoria, tramite un comunicato ufficiale sui propri canali, ha annunciato l’accordo raggiunto dal C.d.A. dei blucerchiati per l’aumento di capitale da parte di Gestion Capital e Aser Holding, le società della cordata guidata da Andrea Radrizzani.

«Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che nella notte è stato sottoscritto un accordo preliminare per la finalizzazione di un aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding. La proposta presentata da Gestio Capital e Aser Holding si è dimostrata più in linea con l’interesse dei creditori sociali e il piano di risanamento predisposto dal club e, nel contempo, sono state date adeguate garanzie per il futuro della Sampdoria.

Il perfezionamento di tale operazione è condizionato al completamento delle attività prodromiche alla presentazione dell’istanza per l’Accordo di Ristrutturazione del debito, tra cui, inter alia, gli accordi con i creditori della società. Ringraziamo Gestio Capital e Aser Holding per gli sforzi profusi negli ultimi giorni per addivenire a tale risultato, consci che ci aspettano ancora molte attività e giorni intensi per poter finalizzare l’operazione. Cogliamo l’occasione per ringraziare inoltre Alessandro Barnaba e Merlyn Partners per l’interesse dimostrato e per l’impegno e l’attenzione che hanno dedicato alla società».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU SAMPNEWS24.COM