Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Il CdA non si dimette»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Sampdoria sulla cessione: «È tutto in mano a Vidal e Banca Lazard. Il CdA non può decidere nulla»

(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris) – Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata. Ecco le dichiarazioni raccolte da sampnews24.com. Di seguito le sue parole.

DIMISSIONI DEL CDA – «Non ci dimettiamo. Il senso di responsabilità ha fatto sì che abbandonassimo sempre questo pensiero. Se in futuro dovessero esserci cose che ci toglieranno autonomia, ne riparleremo. A oggi non ci sono queste condizioni».

CESSIONE DELLA SAMPDORIA – «È tutto in mano a Vidal e Banca Lazard. Il CdA non può decidere nulla, né accettare né rifiutare. Siamo solamente spettatori di questo evento».

FERRERO A GENOVA – «Sull’episodio di lunedì, posso assicurare che l’arrivo di Ferrero a Genova non era noto a nessun dipendente della Sampdoria».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.