Sampdoria-Napoli gol e highlights: la sintesi della 3ª giornata - VIDEO
Connettiti con noi

Napoli News

Sampdoria-Napoli 2-0 gol e highlights: la sintesi della 3ª giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli gol e highlights: la sintesi del match. Le azioni salienti della partita della 3ª giornata di Serie A – VIDEO

E’ iniziata la partita del Marassi tra Sampdoria-Napoli, match in programma per la terza giornata di Serie A. Il Napoli arriva all’appuntamento contro i blucerchiati a punteggio pieno    e vuole tenere il passo della Juve, vincitrice ieri sera contro il Parma. Di Fronte la Sampdoria di Giampaolo, ancora a secco di punti e con una situazione di classifica già critica.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Ekdal, Barreto, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Mario Rui, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Diawara, Allan; Insigne, Milik, Verdi. Allenatore: Ancelotti.

SAMPDORIA-NAPOLI 1-0: Bellissimo contropiede della Sampdoria scaturito da un calcio d’angolo battuto male dal Napoli: Defrel finalizza il contropiede con un destro fulminante che non lascia scampo a Ospina.

SAMPDORIA-NAPOLI 2-0: Arriva anche il raddoppio della Sampdoria! Ancora Defrel con una conclusione ravvicinata deviata da Albiol davanti ad Ospina.

SAMPDORIA-NAPOLI 3-0: Ca-po-la-vo-ro assoluto di Quagliarella! Rete straordinaria per il tris della Samp ai danni del Napoli, con un colpo di tacco al volo che batte Ospina e fa esplodere il Ferraris

https://twitter.com/JuveGrit/status/1036324668934942720

https://twitter.com/Pierodsinter/status/1036345966973149184