Sampdoria Women, Pisani: «L'obiettivo è la salvezza. Questa è una famiglia»
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Sampdoria Women, Pisani: «L’obiettivo è la salvezza. Questa è una famiglia»

Pubblicato

su

Elena Pisani, calciatrice della Sampdoria Women, fa il punto in vista della prossima stagione di Serie A Femminile: le dichiarazioni a Sampnews24

OBIETTIVO DI SQUADRA – «Proprio perché il format è del tutto nuovo e tante squadre hanno cambiato buona parte della rosa diventa difficile fare previsioni sul campionato. Il nostro obiettivo è chiaro: salvarci e farlo il prima possibile. Avere consapevolezza dei propri mezzi è fondamentale per raggiungere i propri obiettivi, ma è importante mantenere un giusto equilibrio: durante il campionato dovremo rimanere consapevoli delle nostre capacità nei momenti più difficili e tenere i piedi ben saldi a terra nei momenti migliori».

FIDUCIA DEL CLUB – «Per me è forte motivo d’orgoglio essere stata riconfermata dalla società, sentire la fiducia da parte del club è un ulteriore stimolo a dare il massimo per questa maglia. Spero di ripagare questa fiducia rendendomi utile alla squadra nel miglior modo possibile. La Sampdoria è unione e inclusione, quindi una famiglia»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI