Sassuolo-Empoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Connettiti con noi

Empoli News

Sassuolo-Empoli 2-3: Bastoni regala un’altra vittoria a Nicola

Pubblicato

su

Serie A pallone

Al Mapei Stadium, il match valido per la 26esima giornata di Serie A 2023/2024 tra Sassuolo ed Empoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Mapei Stadium, Sassuolo ed Empoli si affrontano nel match valido per la 26esima giornata di campionato di Serie A 2023/2024.

PRIMO TEMPO

Nei minuti iniziali del primo tempo, entrambe le squadre attaccano in cerca del gol del vantaggio che arriva, per l’Empoli, al minuto 11 con un gol di testa di Luperto. Al minuto 22 viene annullata la seconda rete dei toscani per un fallo di mano di Maleh. La prima frazione si chiude con un colpo di testa di Pinamonti che para Caprile.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo il Sassuolo prova a reagire con un tiro dalla lunga distanza di Doig parato da Caprile. Al minuto 54 Aureliano assegna un calcio di rigore ai neroverdi che viene trasformato da Pinamonti. Il direttore di gara assegna al 64′ un altro tiro dal dischetto, stavolta per l’Empoli, che Niang mette a segno. Al minuto 78 arriva a sorpresa il gol del pareggio del Sassuolo con un colpo di testa di Ferrari. Al 94′, poi, il neoentrato Bastoni regala una vittoria pesantissima all’Empoli.