Schick avrà l'idoneità: l'Inter accelera. Si può chiudere a breve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick avrà l’idoneità: l’Inter accelera. Si può chiudere a breve

Pubblicato

su

schick sampdoria

Schick-Inter, le ultime sulla trattativa. La società neroazzurra vuole bruciare sul tempo il Monaco. Presto l’assalto decisivo – 10 agosto

Patrik Schick ha ottenuto l’idoneità sportiva e a breve potrebbe salutare la Sampdoria. Ieri Inter e Sampdoria sono state a cena per parlare proprio del futuro dell’attaccante ceco. Ausilio ha parlato anche di altri club sulle tracce del ragazzo classe 1996 ma l’Inter in questo momento è in netto vantaggio sulla concorrenza. L’Inter ne è rimasta fuori solo formalmente, ora è pronta a sferrare l’attacco decisivo. Pronti 30,5 milioni pagabili in 3 anni per la Samp.

A cena per Schick: l’Inter accelera per il ceco – 9 agosto, 23.55

La bomba arriva da Sky Sport: in questo momento, Walter Sabatini, Luciano Spalletti e Daniele Pradè sarebbero a cena per parlare del futuro di Patrik Schick. Ma a fare più rumore sarebbe la presenza dei due agenti dell’attaccante ceco. Argomento del summit, lo stesso futuro di Davide Santon, vista la presenza di Vigorelli, agente del terzino. Che sia lui la contropartita giusta per i blucerchiati?

Patrik Schick torna a sorridere: idoneità sportiva ottenuta e due top team sulle sue tracce – 9 agosto, ore 22.55

Il promettente attaccante ceco, Patrik Schick, ha affidato al profilo Instagram, il suo pensiero, in una giornata cruciale per la sua carriera. «Sì, sì, è tutto alla grande» a fare da didascalia ad una sua foto, in cui appare sorridente, con la casacca della Repubblica Ceca.

https://www.instagram.com/p/BXlgeTTDVRB/?taken-by=p_schicky

Schick, dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva, tornerà sul mercato: non solo Inter, ma anche il Monaco è fortemente interessato al giocatore – 9 agosto, ore 22.35

Patrik Schick è pronto a riottenere l’idoneità sportiva, dopo gli accertamenti clinici di domani mattina. Sembrerebbe risolto dunque il problema cardiaco che lo ha allontanato dalla Juventus, e paradossalmente avvicinato all’Inter, che subentrerebbe nelle cifre e negli accordi al club bianconero (affare complessivo da 25 milioni di euro). E’ indiscrezione però delle ultime ore di un possibile inserimento nella trattativa da parte del Monaco, che monitora la situazione con grande attenzione, soprattutto dopo le sirene provenienti da Parigi per Mbappè.

Nonostante una bozza di accordo Inter-Sampdoria, che vedrebbe il giocatore in nerazzurro ma parcheggiato per un anno a Genova, nulla dunque appare scontato e la trattativa è pronta ad infiammare le ultime settimane di calciomercato.