Serie A: l'Inter avanti col brivido! Lazio devastante, harakiri Toro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Serie A: l’Inter avanti col brivido! Lazio devastante, harakiri Toro

Pubblicato

su

Serie A: l’Inter fa il colpaccio a Benevento, la Lazio strapazza il Sassuolo, mentre il Verona acciuffa in extremis il Toro. Vince il Chievo contro la Fiorentina, mentre Spal-Crotone termina 1-1

E’ stata una domenica pazza in Serie A. Dopo le vittorie di Udinese e Bologna, negli anticipi del sabato contro Sampdoria e Genoa, oggi è stato il turno delle big. L’Inter ha espugnato Benevento non senza qualche attimo di sofferenza: decisiva la doppietta di Brozovic, tornato Epic dopo una prima fase di stagione deludente. Bene il Napoli nel lunch-match, che piega il Cagliari con Hamsik, Mertens e Koulibaly, mentre la Lazio si divora il Sassuolo grazie alle doppiette di Luis Alberto e Parolo.

Ottima la prova del Chievo in casa contro la Fiorentina: viola in vantaggio con Simeone, ma acciuffati dalla doppietta di Castro, che regala a Maran tre punti fondamentali. Male il Toro, rimontato dal Verona nei minuti finali, mentre Spal-Crotone termina 1-1: Simy risponde al vantaggio di Paloschi, che aveva illuso la squadra di Semplici.

Serie A – 7ª giornata

Udinese-Sampdoria 4-0 (qui i dettagli sul match)

Genoa-Bologna 1-0 (qui i dettagli sul match)

Napoli-Cagliari 3-0 (qui i dettagli sul match)

Chievo-Fiorentina 2-1 (qui i dettagli sul match)

Benevento-Inter 1-2 (qui i dettagli sul match)

Lazio-Sassuolo 6-1 (qui i dettagli sul match)

Spal-Crotone 1-1 (qui i dettagli sul match)

Torino-Verona 2-2 (qui i dettagli sul match)

Milan-Roma (ore 18)

Atalanta-Juventus (ore 20.45)