Serie A, risultati e marcatori della 17^a giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie A, risultati e marcatori della 17^a giornata

Pubblicato

su

Sono terminati pochi istanti fa i primi tempi delle sfide in programma quest’oggi alle 15.00 relative alla 17^a giornata di Serie A.

La Juventus fallisce nell’impresa di portarsi a -3 dal Milan assieme alla Lazio prima della sosta natalizia. I bianconeri non riescono infatti ad espugnare il Bentegodi e strappare i tre punti al Chievo, che sbaglia anche un rigore nel primo tempo con Marcolini ipnotizzato da Storari. Nel finale però arriva il pareggio firmato da Sergio Pellissier.

Riesce invece al Napoli il salto di qualità  contro il Lecce e per la formazione di Mazzarri c’è ancora Cavani a risolvere la situazione nei minuti di recupero. Momento grigio anche per il Palermo, che pareggia a Bari contro una formazione in dieci ed in grado di pareggiare su rigore con Masiello.

Finisce a reti bianche la sfida al Tardini contro il Bologna nel Derby emiliano, con Crespo che fallisce una grande occasione nel finale.

Vittoria importantissima in ottica salvezza per il Catania contro il Brescia, la rete pesante porta la firma di Maxi Lopez.

Questi i risultati e marcatori della 17^a giornata:

Bari-Palermo: 1-1 (Ilicic, A.Masiello rig.)
Chievo-Juventus: 1-1 (Quagliarella, Pellissier)
Catania-Brescia: 1-0 (Maxi Lopez)
Napoli-Lecce: 1-0 (Cavani)
Parma-Bologna: 0-0