Siviglia Lazio streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Siviglia-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Siviglia-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2018/2019

Siviglia-Lazio streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Mercoledì 20 febbraio alle ore 18, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, va in scena il secondo atto della sfida tra Siviglia e Lazio: in palio, l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Dopo la gara d’andata, giocata all’Olimpico giovedì scorso e vinta per 1-0 dagli andalusi grazie alla rete di Ben Yedder, i biancocelesti di Simone Inzaghi sono chiamati alla vittoria. Alla Lazio, per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale, servirà vincere con almeno due reti segnate (es. 0-2 o 1-2); in caso di successo biancoceleste per 1-0, la partita procederà ai tempi supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore.

Siviglia-Lazio sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 253. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SIVIGLIA-LAZIO!


Siviglia-Lazio

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: mercoledì 20 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 18
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Go – NOW TV
Stadio: Ramón Sánchez-Pizjuán (Siviglia)
Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra)


Siviglia-Lazio, probabili formazioni

SIVIGLIA – Pablo Machín, oltre ai lungodegenti Gonalons, Nolito, Gnagnon e Vidal, non può contare sullo squalificato Banega. A centrocampo, al posto dell’argentino, è pronto Mesa. Andalusi così probabilmente in campo con 10/11 della formazione vista nella gara d’andata: Vaclik in porta, Mercado, Kjaer e Sergi Gomez in linea di difesa; in mezo al campo si scaldano Navas, Sarabia, Mesa, Vasquez e Escudero. In attacco, prevista la coppia formata da André Silva e Ben Yedder.

LAZIO – Inzaghi, senza gli infortunati Luiz Felipe, Bastos, Wallace, Berisha e Luis Alberto, deve valutare anche le condizioni di Parolo. Per la formazione biancoceleste, i difensori sono contati: davanti alla porta di Strakosha agiranno Patric, Acerbi e Radu; a centrocampo, probabile impiego di Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic e capitan Lulic. In attacco, Correa è favorito dal 1′ su Caicedo per far coppia con Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA