Spalletti punzecchia i suoi: «Abbiamo qualità importanti, quando le mettiamo in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti punzecchia i suoi: «Abbiamo qualità importanti, quando le mettiamo in campo»

Pubblicato

su

spalletti inter

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato a margine del premio Alberto Aramini, ricevuto oggi nell’empolese

Serata di gala per Luciano Spalletti. L’allenatore dell’Inter è tornato nella sua Toscana dove ha ricevuto il premio “Albano Aramini, il più importante riconoscimento sportivo della città”, come “personaggio empolese che per meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della Città”. Il tecnico ha parlato della sua Inter all’indomani dello 0-0 interno con il Napoli: «Qualsiasi premio ti riempie di felicità e di cose belle, segno che stai lavorando bene. Quando arriva dal tuo territorio poi ti rende ancora più orgoglioso. Il premio è dedicato a una persona che ha saputo costruire per lo sport di questa città, Aramini. Ho avuto il privilegio di conoscerlo ed è stata una figura fondamentale per Empoli».

Spalletti ha poi parlato del cammino della sua Inter: «Se siamo preoccupati dalla rimonta del Milan? Noi ci guardiamo attorno: Milan, Lazio, Atalanta, Sampdoria e le altre. I primi quattro posti sono ambiti e noi siamo nella corsa. Non cammino veloce perché voglio andare spedito, cammino veloce perché questo è il mio standard di passo e su questo abbiamo da lavorarci». Il tecnico ha parlato delle difficoltà con le piccole e di Skriniar: «Solidi con le grandi e in difficoltà con le piccole? Questo vuol dire che abbiamo delle qualità importanti e che quando scendiamo in campo con tutte le nostre qualità possiamo giocarcela con tutti. Skriniar? Ha qualità e carattere, ce la mette costantemente e prende decisioni importanti in momenti importanti».