Spalletti-Totti: l'abbraccio e la pace al Bambino Gesù
Connettiti con noi

Europei

Spalletti-Totti: l’abbraccio e la pace al Bambino Gesù

Pubblicato

su

Francesco Totti

La delegazione azzurra ieri in visita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma: per l’occasione l’abbraccio tra Totti e Spalletti

Ieri pomeriggio una delegazione della nazionale italiana è stata in visita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma per salutare i pazienti. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per l’occasione c’è stato anche un incontro tra Luciano Spalletti e Francesco Totti che si è concluso con l’abbraccio tra i due. Un gesto che suggella così la pace dopo 6 anni di separazione e che potrebbe anche significare un avvicinamento dell’ex romanista alle vicende della Nazionale. Di seguito le parole dell’ex numero 10.

«Cosa ci siamo detti? Niente, perché avendo un rapporto che è sempre andato oltre il calcio, fra noi basta un semplice sguardo. Ed è tutto racchiuso in un abbraccio, che però è secondario rispetto ad altre cose. È stata una giornata soprattutto per i bambini che siamo venuti a trovare. Con l’occasione siamo riusciti a riconciliare un po’ tutto, ma l’abbraccio vero è soprattutto per loro, per i bambini».