STATS – Le coincidenze della giornata n.5: l'Inter vince sempre a Empoli, Allegri perde male col Sassuolo
Connettiti con noi

Empoli News

STATS – Le coincidenze della giornata n.5: l’Inter vince sempre a Empoli, Allegri perde male col Sassuolo

Pubblicato

su

Inter

Tutto sulla quinta giornata di Serie A che ha visto l’Inter vincere ad Empoli e la Juventus perdere contro il Sassuolo

Nella quinta giornata di Serie A avete avuto un’impressione di episodi e risultati già visti in precedenza? Ecco gara per gara cosa è successo nel weekend in relazione al passato.

SALERNITANA-FROSINONE 1-1 – Primo appuntamento in Serie A concluso con la divisione della posta.
LECCE-GENOA 1-0 – I salentini avevano battuto i liguri solamente una volta, nel loro primo incontro risalente al 1990, ma non con lo stesso punteggio di venerdì sera.
MILAN-VERONA 1-0 – Il Diavolo in casa con i veneti ha una tradizione favorevolissima. Non mancano gli 1-0 nel corso della storia, ma nessuno era mai maturato nel primo tempo come quello di sabato deciso da Rafa Leao.
SASSUOLO-JUVENTUS 4-2 – Allegri ha allenato il Sassuolo, che lo ripaga comportandosi da bestia nera. Già 3 le sconfitte maturate al Mapei Stadium dall’allenatore, che da milanista conobbe qui un super Berardi capace di segnare una quaterna e di determinare l’esonero di Max.
LAZIO-MONZA 1-1 – Secondo precedente in Serie A: l’anno scorso vinse Sarri, stavolta Palladino l’ha imbrigliato.
EMPOLI-INTER 0-1 – Sesta vittoria consecutiva per l’Inter al Castellani e in questa sequenza si registra l’assoluta sterilità dei padroni di casa, che non hanno mai segnato un gol, esattamente come gli sta capitando in queste 5 giornate iniziali di campionato. Anche l’ultimo 1-0 a favore dei nerazzurri era maturato nella ripresa. Era il 2018-19, Keita l’autore del gol da 3 punti.
ATALANTA-CAGLIARI 2-0 – Un solo precedente concluso con lo stesso risultato. É capitato nel 2017 e, a differenza di ieri, sbrigò la pratica un solo giocatore e a inizio partita, con la velocità che lo caratterizzava. Stiamo parlando del Papu Gomez.
UDINESE-FIORENTINA 0-2 – Martinez Quarta prima dell’intervallo, Bonaventura nel secondo tempo. Lo stesso verdetto del 2017-18, con interpreti diversi e oggi lontani da Firenze: Veretout su rigore e il Cholito Simeone.
BOLOGNA-NAPOLI 0-0 – Sedicesimo pareggio tra le due squadre, il segno meno frequente quando si affrontano al Dall’Ara. Lo 0-0 mancava da molto tempo, esattamente dal 30 dicembre 1979 e l’ha riportato di moda l’errore di Osimhen dal dischetto.
TORINO-ROMA 1-1 – Gara quasi in fotocopia con quella del 2015-16, finita 1-1 con botta e risposta nel finale. La parte di Lukaku la fece in quel caso Pjanic, quella di Zapata Maxi Lopez dal dischetto. É stata l’ultima volta che le due squadre hanno terminato in parità il loro incontro a Torino.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTER NEWS 24