Stella Rossa-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Stella Rossa-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Milan

I serbi di Stankovic sfidano i rossoneri di Pioli nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: dove vedere Stella Rossa-Milan

Il Milan di Stefano Pioli affronta in trasferta la Stella Rossa di Dejan Stankovic nella gara di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020/2021. I serbi si sono qualificati grazie al secondo posto nel gruppo L, i rossoneri vincendo il Gruppo H davanti al Lille. Stella Rossa-Milan: la partita si giocherà giovedì 18 febbraio 2021 nello scenario dello Stadio Rajko Mitić di Belgrado. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.55 e la gara sarà diretta dall’arbitro greco Anastasios Sidīropoulos. 

Stella Rossa-Milan sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca della sfida di Europa League Stella Rossa-Milan sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Europa League Show’, il programma condotto da Leo Di Bello, che vedrà la presenza in studio di Beppe Bergomi, Riccardo Trevisani e Matteo Marani.


Info dove vederla

Competizione: Europa League 2020/2021
Quando: Giovedì 18 febbraio 2021
Fischio d’inizio: ore 18.55
Dove vederla in tv: SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: SKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio Rajko Mitić, ‘Maracaña’ (Belgrado)
Arbitro: Anastasios Sidīropoulos (Grecia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA