Connettiti con noi

Hanno Detto

Stojkovic (Ct Serbia): «Kostic voleva da tempo la Juve e sono contento abbiamo esaudito il suo desiderio»

Pubblicato

su

Kostic

Dragan Stojkovic, ct della Nazionale serba, ha parlato di Kostic e altri nazionali ai microfoni di Tuttosport

Dragan Stojkovic, ct della Nazionale serba, ha parlato di Kostic e altri nazionali ai microfoni di Tuttosport. Le sue dichiarazioni:

KOSTIC – «Sono molto contento per Filip. Qualche mese fa mi aveva detto che aspettava la Juventus e sono felice che abbia esaudito il suo desiderio. Kostic è cresciuto tantissimo negli ultimi 2-3 anni e merita questa chance in un top club. È un ragazzo serio, molto professionale e sempre concentrato. Uno da Juve, un gran lavoratore».

VLAHOVIC – «Non so il numero, ma senz’altro qualsiasi attaccante del mondo, non solo Dusan, vorrebbe avere vicino due assistman come Kostic e Di Maria. Sono convinto che Vlahovic aiuterà Filip a capire in fretta il mondo Juventus. E Kostic ricambierà in campo, con qualche bel cross dei suoi. Dusan, come tutti i bomber, ha bisogno di traversoni in area per esaltarsi. Bello vedere due serbi protagonisti in un grande club come quello bianconero». 

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.