Streaming Chelsea-Roma: come vedere gratis e in diretta TV la Champions League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Streaming Chelsea-Roma: come vedere gratis e in diretta TV la Champions League

Pubblicato

su

Dzeko roma

Streaming Chelsea-Roma: i consigli per vederla gratis e in diretta tv. La partita di Champions League 2017/2018 sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium

Qui di seguito tutte le informazioni per vedere in diretta streaming Chelsea-Roma. La partita è in programma per questa sera, mercoledì 18 ottobre 2017, a partire dalle ore 20.45 presso l’impianto di Stamford Bridge a Londra ed è valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2017/2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Sport sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo SerenaLa gara potrà essere poi seguita anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Premium Play.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CHELSEA-ROMA SU CALCIO NEWS 24

Streaming Chelsea-Roma, le formazioni ufficiali

Streaming Chelsea-Roma, terza giornata della Champions League

Vietato sbagliare nel girone forse più complicato dell’intera edizione 2017/2018 della Champions League. Il raggruppamento che vede Chelsea, Roma e Atletico Torino battagliare per due posti agli ottavi di finale promette infatti battaglia fino all’ultima giornata. Intanto i Blues di Antonio Conte, nonostante i problemi riscontrati in Premier League, in Europa stanno volando: dopo il netto 6-0 dell’esordio contro il Qarabag, infatti, nel secondo turno è arrivata la prova di forza dell’affermazione in casa dei Colchoneros di Simeone. Una marcia trionfale che la Roma, quattro punti in due giornate, vuole quantomeno rallentare per giocarsi fino in fondo le proprie carte. Dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli in Serie A, insomma, i ragazzi di mister Di Francesco voleranno a Londra per muovere ancora una volta la classifica. E continuare a sognare l’accesso agli ottavi di finale…

Streaming Chelsea-Roma: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv per poter vedere Chelsea-Roma, diamo ora un’occhiata alle probabili formazioni dell’incontro di Champions League. Per la sfida di Stamford Bridge mister Di Francesco ritrova in mezzo al campo una pedina della caratura di Strootman, anche se la partita di sabato sera contro il Napoli ha costretto Manolas a quello che sarà un forfait lungo circa un mese. Al centro della difesa spazio allora a Fazio e Juan Jesus, con i soliti De Rossi e Nainggolan a completare il reparto di centrocampo insieme all’incursore olandese. Davanti, con Schick ancora ai box ed El Shaarawy non al meglio della condizione, verso la conferma il trio dell’ultimo turno: Dzeko al centro, Perotti e Florenzi ai lati. Sul fronte opposto Conte recupera invece dal 1′ Morata, con il grande ex della serata Rudiger nella linea difensiva dell’ormai collaudato 3-4-3. In attacco, a completare il reparto insieme all’ex Juve e Real, ecco Willian e il grande pericolo Hazard.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Moses, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Morata, Hazard. Allenatore: Conte.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Streaming Chelsea-Roma: i precedenti dei giallorossi

Presentarsi a Londra per ripartire in serata con tre punti in più in saccoccia. Un’impresa più semplice a dirsi che a farsi per la Roma di mister Di Francesco, visto che in Champions League i giallorossi non hanno mai vinto Oltremanica. Il bilancio è infatti nettamente in passivo: su otto incontri disputati sono arrivate ben sei sconfitte e soli due pareggi. Il saldo è reso meno deludente coinvolgendo, invece, le statistiche relative ad Europa League e Coppa UEFA, in virtù soprattutto del successo a Liverpool firmato da Gianni Guigou nel 2000/01. Una vittoria inutile ai fini della qualificazione nello scontro diretto tra le due formazioni, a corredo comunque di un bilancio che prevede altre tre sconfitte e altri due pareggi. Insomma, neanche i numeri sono dalla parte di Di Francesco…

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire la sfida Chelsea-Roma in streaming gratis ed in diretta tv su Mediaset Premium, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di stasera che potrete seguire, con ampio pre-partita, anche in diretta testuale direttamente sul nostro sito.