Superlega, il Bayern Monaco ribadisce il suo no: il comunicato del club
Connettiti con noi

Bundesliga

Superlega, il Bayern Monaco ribadisce il suo no: il comunicato del club

Pubblicato

su

Rummenigge

Il Bayern Monaco attraverso un comunicato ufficiale ha ribadito il suo no alla Superlega: la nota del club bavarese

Il Bayern Monaco – attraverso un comunicato ufficiale – ha ribadito il suo no alla Superlega. Ecco la nota ufficiale del club bavarese.

«L’FC Bayern München ha una posizione chiara sulla questione della Super League. «I nostri membri e tifosi rifiutano una Super League», ha detto il presidente Herbert Hainer. «Come FC Bayern, è nostro desiderio e obiettivo che i club europei vivano la meravigliosa ed emozionante competizione che è la Champions League e la sviluppino insieme alla UEFA. L’FC Bayern dice no alla Super League».

Il CEO Karl-Heinz Rummenigge ha ribadito che: «A nome del consiglio, vorrei chiarire esplicitamente che l’FC Bayern non prenderà parte alla Super League. L’FC Bayern è solidale con la Bundesliga. È sempre stato ed è un grande piacere per noi poter giocare e rappresentare la Germania in Champions League. Ricordiamo tutti con affetto la nostra vittoria della Champions League 2020 a Lisbona – non dimentichi un momento così gioioso. Per l’FC Bayern, la Champions League è la migliore competizione per club al mondo ».