Suso: «E' stata un'emozione molto bella, il gol è per la mia famglia»
Connettiti con noi

Europa League

Suso: «E’ stata un’emozione molto bella, il gol è per la mia famglia»

Pubblicato

su

Suso

Suso, attaccante del Siviglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la finale di Europa League conquistata contro il Manchester Utd

Suso, attaccante del Siviglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League contro il Manchester United in cui ha segnato il primo dei due gol. Ecco le sue parole:

ANALISI MATCH – «E’ stata un’emozione molto bella, la partita non è cominciata bene ma noi siamo stati bravi a trovare subito il pareggio. Nelle ripartenze sono stati molto pericolosi perché hanno giocatori veloci che ci hanno creato diversi pericoli».

FINALE – «Sia l’Inter che lo Shakhtar Donetsk sono squadre forti, aspettiamo di capire cosa succederà domani e poi vedremo».

GOL CON DEDICA – «Il gol è per la mia famiglia, la mia ragazza e i miei due figli. E’ da tanto tempo che non li vedo a causa di questa situazione legata al Coronavirus».

RISCATTO DOPO IL MILAN – «No, non mi sto togliendo gli sassolini dalla scarpa. Il Milan ha finito il campionato molto bene, ho seguito la squadra perché è parte del mio cuore avendoci giocato per diversi anni. Volevo venire qui per i compagni e l’allenatore, sono felice sia per me che per loro».

REGUILON AL NAPOLI – «Ah, piace al Napoli? Non sapevo niente».