Il Liverpool tenta Suso: ecco la posizione del giocatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Liverpool tenta Suso: ecco la posizione del giocatore

Pubblicato

su

milan

Il giocatore del Milan è finito nel mirino del Liverpool. Suso piace alla sua ex squadra: ecco la posizione dei rossoneri e del giocatore

Liverpool all’assalto di Suso. Il centrocampista offensivo spagnolo è stato uno dei pochi a salvarsi in questa prima parte di stagione al di sotto delle aspettative per il Milan ed è finito nel mirino del Liverpool. Il giocatore ha da poco firmato il rinnovo del contratto con il club milanista e non intende andare via. Questo è quanto riferito da “Tuttosport” quest’oggi. Il Milan lo ha blindato triplicandogli l’ingaggio e nonostante una corposa offerta dei Reds, il giocatore, almeno durante il mercato di gennaio, non lascerà i rossoneri.

Il Liverpool è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro per acquistare il giocatore e il Milan non potrebbe opporsi perché quello è il valore della clausola di rescissione inserita nel contratto. A quel punto la palla passerebbe nelle mani del giocatore. Suso, come detto, si trova molto bene in rossonero e non ha intenzione di lasciare la ‘barca’ rossonera a gennaio. In estate il giocatore potrebbe essere uno dei sacrificati per rientrare dalle ‘folli’ spese dell’ultimo mercato estivo ma questo è un altro discorso e ci sarà tempo per affrontarlo…