Attento Milan: tra offerte e clausola, Suso può partire! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attento Milan: tra offerte e clausola, Suso può partire!

Pubblicato

su

suso callejon

Lo spagnolo è a rischio. Suso, richiesto dal Liverpool e non solo, può lasciare il Milan. Le ultimissime notizie di calciomercato

La stella del Milan, Suso, rischia di andare via dai rossoneri! Il giocatore ha da poco rinnovato il suo contratto con il Milan ma questo non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi milanisti. Nell’accordo infatti è stata inserita una clausola rescissoria attorno 50 milioni di euro che non sembra spaventare gli acquirenti. Lo spagnolo, arrivato tre anni fa da semi sconosciuto per circa 300mila euro, potrebbe andare via per una cifra 150 volte superiore. Il giocatore sta bene ma in un’epoca in cui un difensore (van Dijk) viene venduto per 85 milioni di euro, tutto può accadere.

Secondo calciomercato.com l’attuale situazione non fa star tranquillo il Milan. Il contratto fino al 2022, passato da un milione a 3 milioni netti a stagione, con una clausola attorno ai 50 milioni, non tiene distanti le big del calcio europeo. Qualche interesse di squadre molto importanti in Europa potrà esserci. Anzi, c’è già stato: il Liverpool, a caccia dell’erede di Coutinho, ha messo gli occhi proprio su Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, in arte Suso. Attenzione poi al Tottenham, altro club sulle tracce dello spagnolo. I 50 milioni della clausola dunque non spaventano le pretendenti: il Milan è avvisato!