Tacchetti a spillo - Elena Morali: «Balotelli non è Maradona. Vi parlo di Vamos a Gosar...» (FOTOGALLERY) - Calcio News 24
Connect with us

2014

Tacchetti a spillo – Elena Morali: «Balotelli non è Maradona. Vi parlo di Vamos a Gosar…» (FOTOGALLERY)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

elenamorali

ELENA MORALI,  è nata a Bergamo il 28 gennaio 1991, ha frequentato  il liceo sociale dove poi si è diplomata. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella , nel 2008 vince il concorso di bellezza italiano MISS CICLISMO e partecipa come valletta nella trasmissione “MATRICOLE e METEORE”; Il concorso di Miss Ciclismo le porta fortuna facendola diventare madrina del giro d’Italia 2009 e testimonial delle scarpe Vittoria, scarpe ufficiali del giro d’Italia.

Nel 2009 vince il titolo di Miss Viva Fm in collaborazione con Rtl e diventa testimonial della copertina della compilation estiva; nello stesso anno vince il concorso nazionale “La più bella del Mondo”. Moltissimi i lavori fatti dalla Morali prima del reality che l’ha resa famosa, tra cui sfilate per Fruscio e cataloghi pubblicitari per il marchio stesso, pubblicità televisive per grandi marchi del mercato Italiano. Nel 2010 partecipa al famoso reality “LA PUPA E IL SECCHIONE” comincia cosi la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Molte le ospitate televisive a seguito del programma, in programmi nazionali di rilievo come Pomeriggio 5, Chiambretti night e Invasioni Barbariche. Nel settembre 2010 entra a far parte come ballerina del programma Mediaset   “COLORADO”.

Decide poi l’anno dopo di partecipare a un nuovo reality Mediaset “Human  Take Control”; questo sarà per lei un anno pieno di nuove esperienze, vista la sua partecipazione nel video di Pitbull e un bel servizio fotografico su Play Boy dove mostra tutta la sua bellezza; diventa anche madrina del programma Poker Star.  Sempre nel 2011 la Morali è stata spalla comica dei Gemboy e di Dj Angelo.

Nel 2012 entra a far parte di due nuovi calendari, quello a scopo benefico a favore della Liguria e quello delle show girl. Partecipa ad un nuovo video clip “Quando Nasce un Amore” e diventa poi a fine anno spalla comica fissa nel programma “COLORADO”. Una ragazza versatile dalle mille qualità, oltre all’indiscutibile bellezza Elena ha una grande passione per il canto e per lo sport. Un 2014 tutto nuovo e pieno di tanti progetti per la biondissima Elena, partendo dalla presentazione del suo singolo musicale, “VAMOS A GOSAR”, in Spagna nelle città di Barcellona e Valencia dal 10 al 17 luglio.

Dopo il tuo successo ottenuto con il programma televisivo “La Pupa e il Secchione”, come hai continuato la tua carriera in ambito televisivo?

Nel 2010 sono entrata a far parte del corpo di ballo di Colorado poi nel 2011 ho partecipato a Human Take Control e dal 2011 ad oggi ricopro il ruolo di spalla comica per i Gemboy-Fubelli e Dj Angelo a Colorado.

Qual è il ricordo più bello che ti è rimasto più impresso del periodo della Pupa e il Secchione?

Il fatto di essere giudicata da tutti spesso anche negativamente perché mi ha spronato a fregarmene ed andare avanti.

Il pubblico ti ricorda per il tuo carattere peperino e combattivo. Come hai vissuto la rivalità con le altre ‘pupe’  concorrenti del programma?
 
Molto tranquillamente, perché a mio avviso la loro era solo invidia nei miei confronti.

Sei riuscita  a far nascere delle amicizie dopo il programma? Se si con chi?

Sì, con Tassinari e Ludovica.

Hai però iniziato la tua carriera televisiva partecipando al programma Matricole e Meteore, quali esperienze ti ha insegnato?

Quella di mettermi sempre in gioco.

Da ballerina di Colorado Cafè a spalla comica del programma. Quale ruolo ti si addice di più?  Come sei approdata nel cast di Colorado?

Dopo il reality la Pupa e il Secchione mi hanno chiamato come Coloradina ed in seguito, a differenza delle mie ex colleghe, ho studiato per prepararmi al casting come spalla comica. Penso che questo ruolo mi si addica di più.

Lavorare a stretto contatto con un professionista come Diego Abatantuono, ti ha creato imbarazzo, difficoltà o altro? Invece con Chiara Francini che tipo di rapporto sei riuscita ad instaurare?

Diego è un grande professionista del settore, quindi per me è un grande onore lavorare con lui, la stessa cosa posso dire della Francini. Chiara è bella, simpatica ed ironica al punto giusto.

In ambito televisivo, qual è il tuo programma preferito?

Colorado ovviamente e Scherzi a parte.

In passato, hai dichiarato che i tuoi miti sono l’attore Raoul Bova e la bellissima Michelle Hunziker. Che qualità ami di loro?

Raul Bova non è più un mio mito pur essendo un bravo attore, Michelle è una showgirl completa, amo molto la sua simpatia.

Attualmente so che è in uscita nei negozi digitali  il tuo  primo singolo Vamos a Gosar. Com’è nato questo progetto musicale?
 
Finalmente uno dei miei sogni si avvera.  Ho voluto realizzare questo singolo musicale non per diventare una cantante, ma per proporre un progetto simpatico ed estivo, per cantare e ballare sulle note di una melodia a mio parere molto allegra. Ringrazio Graziano e Giordano Tittarelli, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile in quanto sono stati proprio loro a spingermi in questa avventura. Inoltre vorrei dedicare questo pezzo alla mia famiglia ed in particolar modo a mio padre Cesare (musicista diplomato in pianoforte) che mi ha sempre spinto verso il mondo della musica facendomi studiare già da diversi anni canto.

Potresti tradurci il titolo e spiegarci il motivo di questa scelta?

Il titolo vuol dire “andiamo a divertirci osando qualcosa in più del normale”, non reputandomi una cantante ho voluto fare questo progetto per proporre un simpatico tormentone da ballare sulle spiagge.

Ti piace cimentarti come  cantante?

Sì, molto, in quanto già da diversi anni grazie alla spinta di mio padre seguo settimanalmente corsi di canto con vocal coach professionisti del settore, come quelli di “Zappatini Maurizio”.

Altre tue colleghe hanno scelto ultimamente la via musicale attraverso la produzione di singoli. Come mai questo fenomeno, secondo te, è in aumento?

Perché non sanno più cosa inventarsi per far parlare di loro, ma non hanno capito che non si diventa cantanti da un giorno all’altro, ma bisogna studiare quotidianamente.

Sei rimbalzata agli onori della cronaca rosa per le tue storie amorose con Renzo Bossi, con il campionissimo di Moto GP Jorge Lorenzo fino alla storia con il rapper Guè Pequeno. Ma ora c’è qualche uomo che è riuscito veramente a fare breccia nel tuo cuore? Per te che caratteristiche deve avere un uomo per riuscire a colpirti?

Ancora nessun uomo è riuscito a far breccia nel mio cuore, ma sono affascinata dagli uomini di successo.

Parlando di sport, che è il nostro pane quotidiano, in particolare di calcio, che ne pensi della performance dell’Italia ai mondiali brasiliani e dell’accanimento della stampa su Mario Balotelli con il quale  in passato, ci sembra, tu abbia avuto una discussione?

Per quanto riguarda Balotelli, secondo me lo hanno osannato troppo: nonostante sia bravo non mi sembra il nuovo Maradona. La performance degli Azzurri non è stata all’altezza, secondo me la scelta dei giocatori non è stata del tutto azzeccata.

Hai un riferimento di icona sportiva?

Alberto Tomba e Valentino Rossi
    

Non ti è mai capitato di perdere la testa per un calciatore? Se vuoi puoi dircelo.

No, ma aspetto che me ne presentiate qualcuno voi!

Un ultima domanda, Elena ha dei sogni nel cassetto che vorrebbe realizzare in un prossimo futuro?

Il cinema.

Carissima è stato veramente un piacere per noi poterti intervistare e ti ringraziamo del tempo che ci hai donato.  Non ci resta che augurarti tutto il bene possibile.

Grazie a Voi! Un bacio, Elena.