Milan, il nome nuovo è Thorgan Hazard: Mirabelli in missione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il nome nuovo è Thorgan Hazard: Mirabelli in missione

Pubblicato

su

thorgan hazard borussia moenchengladbach fiorentina

Missione in Bundesliga per il Milan. I rossoneri hanno messo nel mirino Thorgan Hazard, fratello di Eden. Le ultimissime notizie

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è partito alla volta della Germania per assistere dal vivo ad alcun match della Bundesliga. Ieri il ds era presente a Leverkusen per l’incontro tra il Bayer e il Bayern Monaco terminato con la vittoria degli ospiti per 1-3. Nel mirino del ds diversi nomi tra cui Julian Brandt, esterno d’attacco classe ’96 del Leverkusen. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il Milan segue anche altri elementi del campionato tedesco come ad esempio Thorgan Hazard.

Il fratello di Eden milita nel Borussia Mönchengladbach e gravita nelle stesse zone del campo del fratello maggiore che gioca nel Chelsea di Antonio Conte. Classe 1993 (due anni più piccolo rispetto al giocatore dei Blues), Thorgan può lasciare il suo attuale club in estate. Il Milan si intende di ‘fratelli minori’ (chiedere a Gigio e ad Antonio Donnarumma per informazioni) e potrebbe lanciare l’assalto al giocatore del ‘Gladbach. Nome nuovo per il mercato rossonero del futuro: il Milan va in Germania per Thorgan Hazard, fratello minore di Eden, baciato dal talento proprio come il fratello maggiore. Mirabelli seguirà Thorgan in questi mesi e prenderà una decisione in vista del mercato estivo.