Connettiti con noi

Calcio italiano

Milan, Tomori: «In Serie A molta tecnica, mi diverto e imparo tanto»

Pubblicato

su

Tomori difende il calcio italiano: «In Serie A molta tecnica, mi diverto e imparo tanto»

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato del calcio italiano, difendendo la Serie A dalle critiche. Ecco le sue parole:

«Naturalmente arrivato dalla Premier League e dall’Inghilterra in generale, dove il calcio è molto veloce e l’intensità molto elevata. Ma una volta in Italia ho notato che i giocatori sono molto, molto tecnici. Ogni squadra ha il suo stile di gioco e con ogni avversario nessuna partita è facile. Sì, è qualcosa che non dico che mi abbia sorpreso, ma di cui nessuno mi aveva parlato. Tutto parlano della Premier League, della Liga, eccetera, e che gli italiani sono conosciuti per il loro calcio difensivo, ma ogni squadra ha diversi schemi di attacco e di difesa. Quindi è difficile, ma mi diverso tanto e sto anche imparando molto».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.