Torino, l'ex Bruno svela: «Vorrei contestare anch'io Cairo»
Connect with us

Torino News

Torino, l’ex Bruno SVELA: «Vorrei CONTESTARE anch’io Cairo. È amareggiato? Pensi ai TIFOSI!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Torino

Le parole di Pasquale Bruno, ex calciatore del Torino, sul rapporto tra il presidente Urbano Cairo e i tifosi

Pasquale Bruno, ex calciatore del Torino, ha parlato a Tuttosport rapporto tra il presidente Urbano Cairo e i tifosi.

CONTESTAZIONE«Fossi stato a Torino, prima dell’Atalanta sarei andato anch’io in corteo con i miei amici Ultras a contestare. Capiterà, prima o poi: un giorno vedrete anche me in mezzo a loro. Tanto la Maratona andrà avanti, i tifosi sono stanchi, non ne possono più, la contestazione non finirà. Tra l’altro: contestazione senza alcun tipo di incidenti, pacifica, popolare, con le due curve unite e per strada anche tantissimi tifosi comuni. Così dovrà essere, sempre. Applausi».

CAIRO AMAREGGIATO«Tu pensa! Proprio lui che aveva appena incassato 25 milioni! E dopo aver già venduto Buongiorno, altri 40 milioni. E allora i tifosi? Se lui è amareggiato, la gente del Toro cosa deve dire o fare? Bellanova è un buon giocatore, ma non è… Kaltz. Ciò che ha scioccato tutti è stato il gesto. I modi e i tempi. Tutti l’hanno vissuta come una pugnalata a tradimento. E siccome il proprietario del Toro è lì da 19 anni, la gente non ne può più di subire fatti così. Ed è riesplosa la contestazione, giustamente, comprensibilmente: i tifosi del Toro non sono quaquaraquà a cui puoi far credere qualunque cosa. E soffrono davvero per la maglia».

Torino News

Francesco Graziani: «Il Toro ha ottime basi: Milinkovic è un grande, Maripan deve imparare una cosa, c’è solo un giocatore che non va. La gente granata mi riconosce questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Graziani
Continue Reading

Torino News

Torino, i fan granata scrivono a Ricci: le parole post espulsione fanno breccia. Tra mercato e futuro Cairo ora…

Published

on

Ricci
Continue Reading