Torino, Buongiorno legge l'elenco delle vittime di Superga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, Buongiorno legge l’elenco delle vittime di Superga

Pubblicato

su

buongiorno

Dopo la Santa Messa i giocatori del Torino si avviati verso la lapide dove Alessandro Buongiorno ha letto l’elenco dei nomi delle vittime di Superga

Dopo la Santa Messa i giocatori del Torino si avviati verso la lapide dove Alessandro Buongiorno ha letto l’elenco dei nomi delle vittime di Superga.

Un momento decisamente emozionante sia per i presenti che per il giocatore stesso. Queste le parole del presidente Cairo in merito alla scelta del difensore granata per leggere i nomi sulla lapide della vittime di Superga: «Un ragazzo veramente straordinario dal punto di vista personale, umano. È un ragazzo che ha fatto le cose giuste, ha studiato giocando a calcio. Si impegna non soltanto giocando a calcio ma anche nella vita. È un ragazzo molto speciale, molto disponibile, buono. È cresciuto con noi da quando era piccolino nei piccoli amici e il fatto di avere lui che legge i nomi del Grande Torino sia una cosa molto bella e sarà molto emozionante per lui e per me che lo conosco da tantissimo».