Torino, Juric: «Oggi abbiamo sofferto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric: «Oggi abbiamo sofferto»

Pubblicato

su

Le parole di Ivan Juric, tecnico del Torino, dopo la partita contro l’Udinese: «Quello di Pellegri è un bel gol, spero che adesso non si fermi più»

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky dopo la partita del Torino contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.

PARTITA«Oggi abbiamo sofferto, dobbiamo essere onesti. A volte abbiamo dominato e non abbiamo vinto, oggi l’Udinese ha fatto molto bene. Quello di Pellegri è un bel gol, spero che adesso non si fermi più. Il primo gol è stato fantastico, con gesti tecnici importanti».

PELLEGRI«Sapevamo che arrivava da anni difficili, con tanti infortuni muscolari. Di testa sta bene, ora sta trovando continuità e ha margini di miglioramento allucinanti. Sta facendo tutto bene, in allenamento, nel cosa mangia. Spero che possa stare bene perché ha tanta qualità. Sono contento per lui. Oggi è uscito per crampi».

RITORNO DI SINGO – «Gioca Ola Aina e anche oggi ha fatto una grandissima partita. Parliamo di un grande giocatore, sta facendo benissimo. Quando calerà lui allora toccherà a Singo, ma per il momento Ola mi dà tante garanzie».

RADONJC – «A volte è partito dall’inizio. Anche oggi lo avete visto, è un fantasista: con il Cittadella ha fatto un grandissimo gol, oggi ha sprecato tre o quattro contropiedi pazzeschi. Deve migliorare e deve lavorare».

RITORNO RICCI – «Oggi ha fatto meglio Linetty quando è entrato. Deve ritrovare la forma migliore ma è giusto forzare un po’ perché per noi è importante. Aspettiamo Ricci, è stato fuori e deve ritrovare la forma».