2015
Torino, Maxi Lopez a MP: «Tutto è ancora aperto»
L’attaccante, decisivo contro il Chievo Verona, intervistato nel post-partita
Il Torino vince nel segno di Maxi Lopez. L’attaccante argentino ha steso i suoi ex compagni del Chievo Verona con una doppietta decisiva e nel post-partita è stato proprio lui ad analizzare il match. Le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: «Il discorso Europa League è ancora aperto. Noi vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi soprattutto per la nostra gente. Ci saranno due partite importante, dobbiamo continuare su questo ritmo provando a fare bottino pieno».
LA RINASCITA – «Cairo ha confermato la fiducia in me? Mi fa piacere, se sarà così sarò molto contento. La mia non esultanza? Dopo però ho rimediato (ride, ndr). Al Chievo sono stato per sei mesi e sono stato bene, ma al secondo gol volevo esultare con i miei tifosi. Con Ventura ho parlato tante volte, io qui mi sto trovando benissimo e mi sento come a casa. Mi fanno sentire importante e spero di continuare così. Il mio exploit? Certe volte bisogna fare autocritica, magari è anche colpa mia per le passate stagioni poche positive. Ora sto bene, sono in forma e quando ho la fiducia tutto è diverso».
LONTANO DA CASA – «Problemi tra Boca e River? E’ il punto più basso per il calcio argentino, una partita così importante non può essere sporcata da certi episodi: la gente deve andare allo stadio per divertirsi e non per queste cose. Se torno in Argentina come Tevez? Per ora penso alla prossima partita».