2014
Torino, Padelli: «Ancora titolare? Decidono mister e società»
Il portiere, titolare nella scorsa stagione, non alimenta la rivalità interna
TORINO PADELLI GILLET – Daniele Padelli, portiere titolare del Torino nello scorso campionato, è pronto a mettersi alla prova in vista della nuova stagione granata, quella dell’importante ritorno in Europa League. Il gruppo del Toro è stato tra i primi a mettersi al lavoro e l’estremo difensore, voglioso di restare titolare, ha espresso le proprie impressioni dopo i primi giorni agli ordini di Ventura.
VENTURA CHIEDE TANTO – Queste le parole di Padelli, rilasciate a Torino Granata: «Questo è un periodo particolare, ci serve per ricreare il gruppo che c’era lo scorso anno e dobbiamo prepararci al meglio per una lunga stagione». Questo l’impatto col gruppo dei nuovi arrivati: «Dal punto di vista tecnico e tattico non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci perché stiamo solo correndo, penso che siano bravi ragazzi. Tutti stanno lavorando con impegno: il mister pretende tanto».
UN AMICO – C’è tanta attesa per il ritorno in Europa: «E’ un impegno importante e impegnativo, se dovessimo centrare l’obiettivo della fase a gironi sarebbe un bel traguardo». Nessun timore, invece, per il ritorno di Gillet: «Mi metto a disposizione e se il mister deciderà di farmi giocare proverò ad arrivare più in alto possibile. Gille è un amico ed un grande portiere, le valutazioni spettano a mister e società» ha ammesso Padelli.