Toro, Niang adesso segna a raffica: ma rischia di diventare un problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Toro, Niang adesso segna a raffica: ma rischia di diventare un problema

Pubblicato

su

Niang

Toro, Niang al Rennes adesso segna a raffica: ma in vista dell’estate rischia di diventare un problema

Sorride a Mbaye Niang, questo primo scorcio di 2019. L’attaccante senegalese, in prestito al Rennes, ha infatti messo a segno nel nuovo anno già 6 reti in 13 uscite. In senso assoluto una buona notizia per il Torino, che ne detiene il cartellino. Ma, nella pratica, quella legata alla punta 24enne potrebbe diventare una spinosa patata bollente per Urbano Cairo in vista dell’estate.

Il giocatore, a maggior ragione dopo l’esonero del mentore Mihajlovic l’inverno scorso, ha rotto del tutto con l’ambiente granata. Come confermato dal post con cui sabato scorso ha celebrato il successo del Bologna al Grande Torino. Così l’unica soluzione a disposizione di Gianluca Petrachi per non vanificare l’esosa operazione che lo aveva visto passare dal Milan al Toro è quella di cercare un acquirente.

E il Rennes sarebbe anche interessato, ma la società transalpina si ritrova al contempo con le mani legate a causa della cifra di 15 milioni concordata l’estate scorsa per il diritto di riscatto. Un bottino che permetterebbe ai granata di non far registrare una minusvalenze a bilancio, una cifra però difficile da riuscire a riscuotere. E così la ricerca continua…