Torreira obiettivo concreto per il Napoli: chi parte tra Jorginho e Diawara? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira obiettivo concreto per il Napoli: chi parte tra Jorginho e Diawara?

Pubblicato

su

torreira sampdoria

Lucas Torreira è uno degli obiettivi di De Laurentiis e Giuntoli per il mercato estivo, chi gli lascerà il posto tra Diawara e Jorginho?

Da una parte Jorginho, titolare inamovibile di Sarri, dall’altra Diawara, il giovane che si pensava potesse metter in crisi il proprio tecnico in questa stagione ma che in realtà è sceso in campo pochissime volte da titolare nella stagione in corso. In mezzo Lucas Torreira, sogno proibito della dirigenza partenopea. Questo lo scenario in vista dell’estate, dove molte cose probabilmente cambieranno. Le offerte per i due azzurri non mancano e il club campano potrebbe decidere di sacrificare uno dei due per prendere l’uruguaiano della Sampdoria.

Da mesi infatti sia Aurelio De Laurentiis che Cristiano Giuntoli stanno guardando da molto vicino Lucas Torreira  e non è assolutamente da escludere che a luglio possano cercare l’affondo definitivo per cercare di strapparlo alla folta concorrenza. Molto probabilmente molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Maurizio Sarri, visto che la permanenza del tecnico è tutt’altro che scontata, ma la cosa sicura è che Diawara non vorrà passare un’altra stagione in panchina, nonostante la sua giovane età.