Tosca, colpo in difesa del Benevento: il comunicato ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tosca, colpo in difesa del Benevento: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

benevento

Il Benevento ha ufficializzato l’arrivo in prestito del difensore Tosca dal Real Betis, all’attivo 14 presenze in campo europeo. Esperienza al servizio delle Streghe

Colpo ufficiale in casa Benevento. E’ arrivato il difensore Tosca dal Real Betis. «Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Real Betis Balompié per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 del calciatore Alin-Dorinel Tosca. Il difensore Alin-Dorinel Tosca, vincitore del campionato e della coppa nazionale 2014/15 con l’FCS Bucuresti, vanta 220 presenze in carriera: 14 in campo europeo tra UCL ed EL e 25 in Liga Spagnola, con la maglia del Real Betis».

Prosegue il comunicato, seguito poi dalla cessione in prestito di Di Chiara al Carpi: «Dalla giornata di domani si aggregherà al gruppo e sarà a disposizione del tecnico. Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Di Chiara al F.C.Carpi».