Traorè Fiorentina: c'è l'accordo per giugno. Poi Rasmussen e Vuskovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina scatenata: preso Traorè per luglio, poi Rasmussen e Vuskovic

Pubblicato

su

traorè

La Fiorentina tenta il colpo Traorè. Grandi club sul gioiello dell’Empoli, il club viola è balzato in pole: le ultimissime

Fiorentina scatenata nel corso del mercato invernale. Il club viola, che ha battuto la concorrenza del Milan per Luis Muriel, ha piazzato un colpo in prospettiva per il centrocampo. Come confermato da Sky Sport, la Fiorentina ha chiuso con l’Empoli per il trasferimento di Hamed Junior Traoré; il centrocampista ivoriano, classe 2000, arriverà in viola a luglio concludendo la stagione nelle fila della squadra azzurra. Decisivo l’incontro odierno tra le parti: l’affare si farà sulla base di 12 milioni. Nella trattativa per Traorè verrà inserito il giovane attaccante viola Dusan Vlahovic (serbo classe 2000), pronto a trasferirsi all’Empoli fino alla fine della stagione.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli incontri tra Fiorentina ed Empoli per l’accordo definitivo. Già 17 le presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia, quasi tutte dal primo minuto. Il 18enne ivoriano dovrebbe terminare la stagione in biancazzurro per poi trasferirsi a Firenze in estate. I viola cercano altri colpi per il futuro: nel mirino ci sono Jacob Rasmussen, difensore danese classe 1997 e anche Mario Vuskovic, difensore dell’Hajduk Spalato, che piace anche alla Juventus. Fiorentina scatenata nel mercato di gennaio. Corvino pronto a mettere a segno un altro paio di colpi importanti, tra presente e futuro.