Udinese, Pozzo: «Questa squadra la mia passione. L'Europa un obiettivo, ma...»
Connettiti con noi

Genoa News

Udinese, Pozzo: «Questa squadra la mia passione. L’Europa un obiettivo, ma…»

Pubblicato

su

Pozzo

Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha parlato nel pre partita della gara con il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato nel pre partita della sfida contro il Genoa.

ANNIVERSARIO – «L’Udinese è la nostra passione, non solo la mia, e per noi friulani è qualcosa di particolare. Poi ovviamente c’è sempre la passione per il calcio per fare sempre del nostro meglio. Sarà senz’altro emozionante incontrare le vecchie glorie del club e so che tutti, salvo quelli che hanno impegni inderogabili, hanno accettato con entusiasmo l’invito. Fa piacere che l’Udinese abbia lasciato in loro dei bei ricordi».

EUROPA – «Sì ci penso spesso, è il nostro obiettivo pur essendo consapevoli che non si tratta di qualcosa di facile, ma l’abbiamo fatto in passato e vogliamo rifarlo. Abbiamo comunque le risorse di una squadra provinciale e non vogliamo fare il passo più lungo della gamba, come in 125 anni di storia nessuna proprietà ha fatto e questo ha garantito la nostra longevità. Mi piacerebbe che fosse Gotti ad accompagnarci in Europa, lo stimo e noi cerchiamo sempre di aiutare i nostri allenatori».