2015
Udinese: Kone k.o. in nazionale
Lesione muscolare dopo il gol del 4-3 all’Ungheria
Panagiotis Kone si è infortunato in nazionale con la Grecia e lo ha reso noto poco fa l‘Udinese con un comunicato nel quale parla di lesione del gemello mediale della gamba destra. La curiosità è che Kone si è fatto male al muscolo dopo aver segnato il gol del quattro a tre con cui la sua Grecia ha battuto l’Ungheria nell’ultimo match delle qualificazioni agli Europei, una specie di beffa se si considera che è stata una gara tiratissima ma senza troppe pretese per la Grecia ultima.
Panagiotis #Kone sustained a calf injury after scoring the winning goal in Greece’s 4-3 win over Hungary on Sunday pic.twitter.com/v4pngtpR7I
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) 13 Ottobre 2015
L’INFORTUNIO DI KONE – Per Kone i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni ma si tratta pur sempre di uno dei tanti infortuni che i giocatori di Serie A hanno patito durante la sosta per le nazionali. Nel caso di Kone ancora non è certa la prognosi perché l’Udinese non la ha specificata nel comunicato emesso via Twitter. Siamo in attesa di aggiornamenti anche se sembra certa l’assenza di Kone nelle prossime settimane.