Udinese Roma 0-4: cronaca e tabellino del match
Connettiti con noi

News

Udinese Roma 0-4: cronaca e tabellino del match

Pubblicato

su

Alla Dacia Arena, la decima giornata di Serie A 2019/20 tra Udinese e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alla Dacia Arena di Udine, Udinese e Roma si affrontano nel match valido per la decima giornata della Serie A 2019/20.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Udinese Roma MOVIOLA 

11′ Tiro di Pastore – El Flaco si coordina in maniera perfetta da fuori area e colpisce col destro: sfera che accarezza il palo.

13′ Gol di Zaniolo – Palla in profondità di Kolarov, buca clamorosamente l’intervento Samir e la palla arriva all’italiano, che freddo fulmina Musso.

24′ Punizione di Veretout – Il francese ci prova da calcio piazzato dal limite dell’area. Pallone che non scende abbastanza per impensierire Musso.

30′ Tiro di Zaniolo – Splendida azione di Kluivert che poi serve un pallone in profondità al classe ’99, che si allarga troppo con lo stop e il suo tiro termina largo per questo motivo.

35′ Espulso Fazio – Contatto dubbio tra l’argentino e Okaka a ridosso dell’area di rigore difesa da Pau Lopez. Irrati punisce il centrale col cartellino rosso.

49′ Tiro di Kolarov – Punizione del serbo deviata, che per poco non beffa Musso. Bravo il portiere a reagire d’istinto in controtempo.

51′ Gol di Smalling – Prima gioia italiana per l’inglese, che sfrutta l’occasione capitatagli grazie a un rimpallo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

54′ Gol di Kluivert – Contropiede spettacolare della squadra di Fonseca che con pochi passeggi riesce a mandare l’olandese a tu per tu con Musso. Il classe ’99 è freddo e non sbaglia.

58′ Occasione per Dzeko – Assist perfetto di Zaniolo per il bosniaco che, da pochi passi, non riesce ad inquadrare la porta avversaria.

59′ Tiro di Dzeko – Ancora l’attaccante, stavolta è Musso a negargli la gioia del gol.

64′ Rigore per la Roma – Becao interviene in maniera scomposta e colpisce il pallone con la mano. Per Irrati nessun dubbio.

65′ Gol di Kolarov – Il serbo non sbaglia dagli 11 metri.

76′ Tiro di Jajalo – Secca botta di destro del giocatore dell’Udinese che non termina di molto a lato dalla porta difesa da Pau Lopez.


Migliore in campo: Zaniolo, Pastore PAGELLE


Udinese Roma 0-4: risultato e tabellino

Reti: 13′ Zaniolo, 51′ Smalling, 54′ Kluivert, 65′ Kolarov.

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo, Troost Ekong, Samir; ter Avest (55′ Nestorovski), Mandragora (45′ Barak), Jajalo, de Paul, Sema; Lasagna (78′ Pussetto), Okaka. A disp. Nicolas, Perisan, Sierralta, Nuytinck, De Maio, Fofana, Walace, Pussetto, Teodorczyk. All. Tudor.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo (78′ Florenzi), Pastore (69′ Cetin), Kluivert (73′ Perotti); Dzeko. A disp. Mirante, Fuzato, Spinazzola, Calafiori, Under, Antonucci. All. Fonseca.

Arbitro: Irrati.

Ammoniti: Mancini, Dzeko, Okaka, Jajalo, Barak, De Paul.

Espulsi: Fazio.