2015
Ufficiale, Chievo Verona: rinnovo triennale per Rigoni
Il centrocampista ha convinto: rinnovo fino al 2018
Nicola Rigoni, giovane centrocampista del Chievo Verona, ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione ed ha convinto Rolando Maran a dargli fiducia a più riprese. Rigoni è riuscito a convincere anche la società e lo dimostra il rinnovo del contratto fino al 2018 coi gialloblu, un rinnovo ufficializzato proprio oggi dal Chievo Verona tramite il proprio sito: L’A.C. ChievoVerona comunica di aver prolungato il contratto del centrocampista Nicola Rigoni per altri tre anni, con opzione per il quarto.
#Nicolaancoragialloblù!#Rigoni ha prolungato il contratto con l’@ACChievoVerona fino al 2018 http://t.co/IA0uQozMwk pic.twitter.com/7GAGhy7erw
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) 13 Ottobre 2015
LE PAROLE DI RIGONI – Il nuovo accordo scadrà il 30/06/2018. Il Chievo rende note anche le dichiarazioni dello stesso Rigoni dopo il rinnovo, dichiarazioni di comprensibile soddisfazione: «Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con il ChievoVerona. Spero di ripagare sul campo la fiducia che la società ha riposto in me. Questo rinnovo è un nuovo punto di partenza».