Ufficiale, De Zerbi nuovo allenatore del Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, De Zerbi nuovo allenatore del Sassuolo

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

Comunicato ufficiale del Sassuolo: Roberto De Zerbi allenatore per la stagione 2018/2019. Durata e dettagli del contratto, presentazione nelle prossime settimane

Il nome del nuovo tecnico del Sassuolo per la stagione 2018/2019 è ufficiale. Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore dei nero-verdi a partire da questa mattina. Pochi minuti fa è stato diramato il comunicato ufficiale da parte del Sassuolo attraverso il proprio sito web. La formazione emiliana ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico dopo la fine del rapporto con Iachini al termine della stagione 2017/2018. Di seguito il testo del comunicato ufficiale: «Questa mattina, presso la sede Mapei di Milano, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Roberto De Zerbi».

Il Sassuolo riparte da un tecnico giovane che ha ben figurato nell’esperienza con il Benevento nonostante la retrocessione dei campani in Serie B. De Zerbi ha firmato un contratto biennale con il Sassuolo e nelle prossime settimane verrà presentato ai media in conferenza stampa: «L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2020. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Un caloroso benvenuto al mister da parte di tutto il Sassuolo Calcio. Buon lavoro Mister».