UFFICILE Joaquin non si ferma: a 41 anni rinnova con il Betis: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

UFFICILE Joaquin non si ferma: a 41 anni rinnova con il Betis: il comunicato

Pubblicato

su

Joaquin

Il Betis ha annunciato il rinnovo di contratto di Joaquin, bandiera del club spagnolo di Siviglia

41 anni e non sentirli. Joaquin continua infatti a giocare. Attraverso una nota ufficiale, il Betis ha annunciato il rinnovo di contratto per un altro anno della bandiera biancoverde.

IL COMUNICATO – «Il Real Betis Balompié ha rinnovato il contratto di Joaquín Sánchez. Il capitano Verdiblanco, leggenda vivente del Beticismo, continuerà ad essere legato alla disciplina del Club fino al 2023.Joaquín è arrivato alla cava Verdiblanca all’età di 16 anni per diventare uno dei calciatori più importanti del calcio spagnolo degli ultimi due decenni. Il suo formidabile calcio, l’impegno e l’amore per i Tredici Bar lo hanno elevato a un posto di rilievo nella storia del Club. Nella stagione 2020/2021, Joaquín è diventato il giocatore che ha indossato più volte la maglia biancoverde.

Da quando ha esordito con la maglia bianconera, Joaquín ha giocato 451 partite ufficiali con il Real Betis, segnando 61 gol e erogando 44 assist. Inoltre, il capitano del Betis è il secondo calciatore con più partite giocate nella storia della Prima Divisione, con 600 partite alle spalle. Un’icona per diverse generazioni di Betis che continuerà a far divertire Benito Villamarín con il suo inesauribile talento».