Ultime Icardi: è rottura? Messaggio di Wanda Nara su Instagram - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: messaggio di Wanda su Instagram, Icardi pensa all’operazione – FOTO

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Inter, Mauro Icardi verso la rottura: l’ex capitano vuole operarsi, Wanda Nara manda un chiaro messaggio su Instagram. Il club pensa al trattamento “alla Ramires” per lui?

Filtra sempre più pessimismo da casa Inter in vista dell’incontro tra Mauro Icardi ed il presidente Steven Zhang per provare a ricucire i rapporti tra le parti. Al momento sia la società che l’attaccante argentino, riporta stamane il Corriere dello Sport, rimarrebbero ancorati alle proprie posizioni: da una parte l’ex capitano, che non vuole chiarimenti col resto dello spogliatoio, dall’altra il club che invece gli chiede di tornare in campo quanto prima. La verità è che probabilmente Icardi sta già pensando ad una operazione al ginocchio in tempi brevi per cercare il recupero in vista della Coppa America di giugno: significherebbe, di fatto, la fine della stagione e probabilmente anche dell’esperienza nerazzurra.

Attenzione però, perché l’intenzione dell’Inter non è per nulla quella di svendere Icardi (specie ad un club italiano) e di cedere alle sue richieste. All’argentino potrebbe essere riservato un trattamento molto simile a quello di Ramires, centrocampista brasiliano del Jiangsu Suning (l’altra squadra di proprietà degli Zhang) che l’anno scorso, per una vicenda simile (chiedeva la cessione) fu messo fuori rosa: da quel momento a oggi ha giocato una sola partita ufficiale nonostante l’oneroso ingaggio e tutto per volontà di Suning stessa. Un rischio che probabilmente la moglie e agente di Icardi Wanda Nara al momento starebbe ben ponderando, anche se l’intenzione pare rimanere quella di rompere ogni rapporto con l’Inter, come dimostra il suo ultimo post su Instagram con foto abbinata non molto pertinente: «Una scelta è come un salto, ti spaventa, lo rimandi, ma se ti butti è libertà».

https://www.instagram.com/p/Bu633-XjvwC/?utm_source=ig_embed