Valentino Rossi e la fidanzata diventano... Icardi e Wanda! - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Valentino Rossi e la fidanzata diventano Icardi e Wanda per Carnevale – FOTO

Pubblicato

su

Inter, Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello scelgono un curioso travestimento per Carnevale: quello da Mauro Icardi e Wanda Nara!

Stavolta Valentino Rossi si è evidentemente superato: non parliamo però di moto, ma di travestimenti. Il campione di MotoGP infatti per Carnevale ha scelto di svestire i panni del pilota e di vestire quelli del calciatore. Non di uno qualsiasi, ma di Mauro Icardi. Rossi ha infatti indossato gli abiti dell’ex capitano dell’Inter, come mostrato anche su Instagram, con un costume davvero ricco di dettagli: dalla maglia, ai pantaloncini, passando per i tatuaggi (rigorosamente finti) sulle braccia, fino alle scarpette da calcio e alla pettinatura. Del resto, della fede interista del numero 46 si sa da sempre: passione accompagnata quest’anno per casualità anche dalla livrea nerazzurra della Yamaha.

Ad accompagnare il nove volte campione del mondo di motociclismo però questa volta c’era anche la fidanzata Francesca Sofia Novello, travestita rigorosamente (nemmeno a dirlo) da Wanda Nara. Anche per lei, parrucca bionda e tacco a spillo in dotazione, non è mancata la ricerca del dettaglio che la facesse assomigliare quanto più possibile alla moglie dell’attaccante argentino: good job!

https://www.instagram.com/p/Buh6sk9h9Vo/