Vargas e Kjaer per la nuova Juventus - Calcio News 24
Connect with us

2009

Vargas e Kjaer per la nuova Juventus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi cerca di delinarea le possibili strategie di mercato della Juventus in vista della prossima estate, quando ci saranno 80 milioni di euro a disposizione, più i soldi ricavati dalle cessioni di alcuni pezzi importanti.

Gianluigi Buffon non viene ritenuto incedibile e per un’offerta pari a 20 milioni di euro può partire, con uno tra Hugo Lloris, Diego Lopez, Federico Marchetti e Salvatore Sirigu come possibile sostituto.

Da Palermo potrebbe arrivare anche un difensore da affiancare a Giorgio Chiellini, ossia Simon Kjaer, ma continua a rimanere attuale il nome di Leonardo Bonucci. Per le fasce laterali invece i nomi sono quelli di Rafinha e Juan Manuel Vargas, corteggiato però anche da Inter e Real Madrid.

A centrocampo ci sarà  una mezza rivoluzione, con Sissoko, Poulsen e Camoranesi che potrebbero partire per fare cassa, mentre sarà  acquistato Javier Mascherano per comporre un centrocampo granitico con Felipe Melo. Continuano a piacere come esterno Ibrahim Afellay e Michel Bastos.

In avanti sarà  fatta “tabula rasa”, con Amaurì e Trezeguet che sono destinati a dire addio, mentre arriverà  uno tra Fernando Torres ed Edin Dzeko. Seguiti anche Giampaolo Pazzini e Dirk Kuyt.