Verde ha imparato da Totti : «Ha un consiglio per tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Verde ha imparato da Totti : «Ha un consiglio per tutti»

Pubblicato

su

totti

Ieri alla Roma, oggi all’Avellino. Daniele Verde racconta l’apprendistato all’università di Serie A, con un commento sugli ex compagni Totti e Maicon

Ricordate Daniele Verde, esterno d’attacco attualmente in forza all’Avellino, e il suo debutto con la Roma in Serie A? Nella giornata di sabato, Verde, classe ’96, ha siglato la sua prima doppietta e quest’oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘GianlucaDiMarzio.com’: «In tribuna c’era tutta la mia famiglia, Avellino non merita di stare così giù in classifica perché i tifosi sono eccezionali e perché abbiamo un gruppo di ragazzi che credo sia unico in Europa. Totti? Persona fantastica, qualsiasi giovani passi sulla sua strada si troverà alla grande perché ha un consiglio per tutti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Verde: «Maicon? E’ uno dei miei ex compagni con i quali mi sento ancora oggi. Qualche messaggio ogni tanto, davvero un grande lui. Punto di riferimento ad Avellino? Castaldo numero uno assoluto: in campo e fuori. Un vero esempio. E poi è il maestro delle carte! Con lui non mi ci siedo neanche a giocare, è troppo forte».